Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Spacca il naso a un minorenne per gelosia - Un messaggio su Facebook a luglio per farlo stare lontano dalla ex

“Ancora continui? Ti avevo avvertito…”

Condividi la notizia:

Fabio Zampaglione

Fabio Zampaglione

Tarquinia – Un messaggio su Facebook per dirgli di smetterla. Glielo aveva mandato a luglio. Perché proprio non gli andava a genio che qualcun altro potesse avvicinarsi alla sua ex. 

È stata la gelosia. Una gelosia rabbiosa a far scagliare un diciannovenne incensurato contro un ragazzo di un paio d’anni più piccolo. Due pugni ben assestati, tanto da rompergli il setto nasale e mandarlo in ospedale. I medici lo hanno dimesso con trenta giorni di prognosi.  

È successo tutto in pochi minuti, mercoledì sera, fuori da un locale sul litorale di Tarquinia. Si sono incontrati tutti lì: lei, l’ex e il diciassettenne, colpevole solo di averle parlato qualche volta. Ma tanto è bastato per far montare l’altro su tutte le furie e cercare un chiarimento fuori dal locale. 

“Ancora continui? Ti avevo avvertito…”, avrebbe detto a quello che, ormai, vedeva come un rivale. Il minorenne ha obiettato: “Non state più insieme”. Poi i cazzotti in pieno viso e il soccorso di un ragazzo lì vicino che aveva assistito a tutta la scena, mentre il diciannovenne se ne andava. 

L’indagine della polizia di Tarquinia, coordinata da Fabio Zampaglione, è scattata per la lunga prognosi al minorenne: in questi casi il reato è perseguibile d’ufficio, senza bisogno di una denuncia della parte offesa. 

Dopo aver ascoltato i testimoni, hanno rintracciato il giovane aggressore che adesso è nei guai, indagato per lesioni. 


Condividi la notizia:
15 agosto, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/