Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Ciao angelo mio.
Te ne sei andato anche tu babbo Mauro, dopo tanti mesi di dolore e sofferenza te ne sei andato in paradiso… Sei sempre stato un uomo forte, nella vita hai fatto sempre tutto il possibile per non farci mancare niente e per aiutare gli altri.
Tu e la mamma mi avete insegnato i veri valori della vita, mi avete cresciuta con tanto amore e avete fatto sì che non mi mancasse mai niente.
Ancora non riesco e non riusciamo a credere che sia successo questo. Siamo invasi da un dolore atroce, un dolore che non credo svanira’ mai perché la morte di un genitore è un qualcosa di inspiegabile, una cosa che i figli si augurano sempre accada più tardi possibile, per averli sempre al proprio fianco in ogni momento bello e brutto della propria vita.
Questo purtroppo non è successo con te, ma so che da lassù ci guardi e ci proteggi lo stesso, sarai sempre al nostro fianco. Ci manchi da morire, io la mamma e Andrea abbiamo fatto in modo che le cose per te migliorassero sempre di più, invece se ne presentava sempre qualcuna dietro, qualcosa sempre di più difficile al punto da non riuscire a salvarti.
Per me, Andrea e la mamma sei stato e sarai sempre il padre e il marito migliore del mondo. Ti amiamo e vogliamo ricordarti così come sei in queste foto, sempre con il sorriso sulle labbra.
Ciao babbo, ciao “grande uomo”, ieri ti abbiamo salutato per l’ultima volta, ieri per te a salutarti ci sono stati tutti i tuoi amici, parenti, le persone che ti vogliono bene e che non dimenticheranno mai.
Giulia Romiti
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY