Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Domenica 27 agosto divieti alle auto dalle 13 alle 19

Gran premio al Lido, ecco come cambia la viabilità

Condividi la notizia:

Tarquinia lido

Tarquinia lido

Tarquinia – Domenica 27 agosto, presso il lido di Tarquinia, si terrà la manifestazione ciclistica competitiva denominata 41esimo gran premio lido di Tarquinia e 39esimo trofeo Angelo Jacopucci.

In occasione di questa gara ciclistica, l’amministrazione comunale ha predisposto un piano di viabilità in cui dalle 13 alle 19 è vietata la sosta a qualsiasi tipo di veicolo con rimozione coatta e, circolazione interdetta, limitatamente al passaggio degli atleti, nelle zone sotto indicate:

– viale dei Navigatori (tratto compreso tra via A.Vespucci e V.le delle Sirene),
– viale delle Sirene, piazza delle Naiadi, lungomare dei Giardini, viale C.Colombo, piazza Magellano. Nelle suddette zone, è vietata anche ai veicoli a servizio dei disabili muniti degli appositi contrassegni. Ringraziamo la cittadinanza per la collaborazione e ci scusiamo per gli eventuali disagi


Condividi la notizia:
25 agosto, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/