Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Serie D - Tramonta definitivamente l'ipotesi Nepi: rossoblù in campo domani al Carosi Martinozzi

Flaminia – Trastevere si gioca a Carbognano

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Flaminia - Gianmarco Carta

Sport – Calcio – Flaminia – Gianmarco Carta

Carbognano – Tramonta l’ipotesi Nepi.

Niente Mercante nuovo per la Flaminia, che giocherà il match di domani (e probabilmente tutti gli altri) al Carosi Martinozzi.

Fondo pessimo e spalti chiusi ai tifosi non renderanno certo facile il primo incontro “casalingo” della formazione allenata da Pierluigi Vigna, che ospiterà un Trastevere che è pure tra gli avversari peggiori da affrontare.

Rimangono comunque tante incognite sul terreno di gioco di Carbognano, criticato a più riprese dall’allenatore della Flaminia al termine della sfida di coppa Italia contro l’Aprilia. L’incontro di campionato, infine, è in programma alle 15.


Condividi la notizia:
8 settembre, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/