Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Acquapendente - Il 23 settembre nella iblioteca comunale la presentazione del romanzo di Maria Beatrice Autizi

“Le Stelle di Giotto, Enrico Scrovegni e i Templari”

Condividi la notizia:

Il comune di Acquapendente

Il comune di Acquapendente

Acquapendente – Riceviamo e pubblichiamo – Sabato 23 settembre alle 17.30 nella Biblioteca Comunale di Acquapendente si terrà la presentazione del libro “Le Stelle di Giotto, Enrico Scrovegni e i Templari”, (Editoriale Programma) di Maria Beatrice Autizi.

Il romanzo interpreta gli affreschi realizzati da Giotto nella Cappella degli Scrovegni di Padova alla luce di possibili relazioni con i Templari e che contiene un capitolo interamente dedicato ad Acquapendente.

Si tratta di un progetto realizzato con il contributo della Regione Lazio, in quanto iniziativa di promozione e conoscenze del patrimonio delle attività culturali del territorio.

Interverranno l’Architetto Renzo Chiovelli e l’autrice. Verrà inoltre offerto un aperitivo a conclusione della serata.

Comune di Acquapendente


Condividi la notizia:
19 settembre, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/