Lubriano – Riceviamo e pubblichiamo – L’istituto del Nastro azzurro unitamente all’Anpdi ricordano Giandomenico Pistonami, caduto in missione a Kabul (Afganistan) il 17 settembre 2009.
Si è svolta una sobria cerimonia preceduta dalla santa messa nella chiesa di Lubriano, officiata dal parroco di Lubriano e dal cappellano militare.
Presenti agli eventi, oltre alla mamma di Giandomenico, gli amici e i colleghi. A solennizzare la cerimonia il sindaco di Lubriano al quale va un grazie da parte del presidente dell’istituto del Nastro azzurro per la sua manifesta vicinanza alla signora Pistonami.
Giampiero Monti
Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.
Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY