Viterbo – Ubriachi si prendono a calci e pugni.
E’ stato necessario l’intervento dei carabinieri per mettere fine a una violenta lite tra quattro ragazzi ieri notte, verso l’una, in piazza della Repubblica.
I giovani, par ubriachi, se le sarebbero date di santa ragione. Calci e pugni in seguito ai quali due di loro sono finiti in ospedale con ferite giudicate guaribili in 5 e otto giorni.
In corso le indagini dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell’episodio.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY