Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Volley - Col punteggio di 3-2

Acqua Egeria inciampa sul Velletri

Condividi la notizia:

Sport - Pallavolo - i ragazzi dell’Acqua Egeria Civita volley

Sport – Pallavolo – i ragazzi dell’Acqua Egeria Civita volley

Civita Castellana – Continua la sfortuna in casa dell’Acqua Egeria Civita Volley Project; nella seconda giornata di campionato, il sestetto civitonico è uscito sconfitto, col punteggio di 3-2, dal campo della Pallavolo Velletri.

“Non abbiamo sicuramente espresso una pallavolo di livello – dice il tecnico Giuliani- ma nonostante questo il rammarico è davvero tanto: in primis per l’infortunio di Antonini, che complica ancora di più una situazione certamente non semplice, e in secondo luogo perché, con tanta grinta e forza di volontà, siamo riusciti a riaprire il match e ad arrivare ad un passo dall’ottenere una vittoria che sarebbe stata veramente importante anche da un punto di vista morale, se solo fossero girate a nostro favore un paio di situazioni incerte e dubbie”.

Acqua Egeria Civita Volley Project scende in campo con Iaci e Bartosinsky sulla diagonale, Trappolini e Di Marcello ricettori-attaccanti, centrali Conti ed Antonini, libero Zibella.

Nel corso del match sono stati impiegati tutti gli effettivi, Papagna, Tarantino, Sgamuffa, Bazzaro e Mantovani; una particolare menzione per quest’ultimo, non in perfette condizioni fisiche, che a seguito dell’infortunio di Antonini ha dovuto stringere i denti, aiutando molto la squadra.

“Sicuramente- dice Giuliani- la fortuna non ci sta aiutando in questo momento, ed una vittoria ci potrebbe fare sbloccare; già dalla prossima partita, sabato 28 ottobre contro Casal De Pazzi, daremo tutti noi stessi per aggiudicarci i tre punti”.


Condividi la notizia:
25 ottobre, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/