Castiglione in Teverina – Lunedì 30 ottobre la Banca di Viterbo credito cooperativo apre una nuova agenzia nel comune di Castiglione in Teverina, o meglio lo sportello di tesoreria attivo qui da quattro anni, si trasforma in una filiale a piena operatività, precisamente la diciassettesima dell’istituto.
Per la Banca di Viterbo, che è autenticamente locale, aprire una nuova agenzia, significa fare un ulteriore passo in avanti, essere ancora più vicini al territorio ed alla sua gente, e garantire l’ulteriore sviluppo della rete di relazioni già avviate ed offrire l’opportunità di ampliare il contatto con il tessuto sociale ed economico della nostra città.
“Una nuova apertura – sottolineano e concordano il presidente Vincenzo Fiorillo e il direttore Generale Massimo Caporossi – è il segno concreto di quanto si creda nelle potenzialità del territorio e del suo tessuto economico e sociale. Il nostro modo di fare banca è quello del dialogo costante con la clientela e tutti gli attori del territorio (istituzioni, associazioni di categoria, società civile) per rispondere concretamente alle istanze dell’economia reale attraverso la nostra attività caratteristica ma anche, quando e quanto più possibile, per sostenere il tessuto sociale nelle iniziative che costituiscono un volano per lo sviluppo locale”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY