Viterbo – Nella mattinata odierna il comandante dei carabinieri per la tutela della salute, generale di divisione Adelmo Lusi, ha visitato i Nas carabinieri di Viterbo.
L’alto ufficiale, ricevuto al suo arrivo presso la sede in via Monte san Valentino dal colonnello Giuseppe Palma, comandante provinciale dei carabinieri di Viterbo e dal luogotenente Fernando Signore, comandante dei Nas di Viterbo, ha incontrato il personale del reparto con cui ha posto l’attenzione sull’alto senso di responsabilità e abnegazione con cui quotidianamente i carabinieri della specialità i carabinieri devono svolgere il proprio servizio a salvaguardia del bene primario della salute, fornendo alla comunità spiccata professionalità e specifiche competenze tecniche da sempre proprie di questo reparto dell’arma dei carabinieri ad elevata vocazione specialistica, auspicando il raggiungimento di nuovi e importanti obiettivi operativi anche a conferma dei risultati maturati.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY