Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Regione Lazio - I capigruppo Aurigemma (FI), Righini (Fd’I), Sabatini (Cuoritaliani) e Sbardella (Misto) attaccano

“Legge elettorale, testo fermo da mesi in commissione”

Condividi la notizia:

La sede della Regione Lazio

La sede della Regione Lazio

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Sulla legge elettorale, alla Pisana siamo in una situazione di stallo, dovuto all’immobilismo della maggioranza e del presidente Zingaretti.

Sono quattro mesi che è in corso la discussione in Commissione Affari Costituzionali della proposta di legge firmata da tutti i Capigruppo delle forze consiliari.

Ora, però, non si riesce ad andare avanti nel dibattito perché non è ancora ben chiara la volontà del governatore.

E tale indecisionismo e ambiguità mette in difficoltà lo stesso presidente di commissione. A questo punto, riteniamo che forse sia più opportuno portare il testo in aula e affrontare in quella sede la tematica.

Certo, allo stesso tempo invitiamo Zingaretti a evitare ulteriori perdite di tempo e a dirci in modo netto e limpido come intenda agire, soprattutto se vuole togliere o meno il listino. E’ necessario che il governatore chiarisca una volta per tutte la questione, senza continuare a nascondersi (come sua abitudine).
 

Antonello Aurigemma (Forza Italia)
Giancarlo Righini (Fratelli d’Italia)
Daniele Sabatini (Cuoritaliani)
Pietro Sbardella (Misto)
Capigruppo del consiglio regionale del Lazio


Condividi la notizia:
2 ottobre, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/