Viterbo – Mense, cinque in gara per cucinare i pasti fino all’agosto 2020 nelle scuole comunali.
Si è chiusa la prima parte del bando pubblicato dal comune, per un importo di tre milioni e 240mila euro più iva e la commissione ha dato l’ok a tutte le domande presentate. Cinque, appunto.
Adesso si deve passare alla valutazione delle offerte e successiva scelta della ditta vincitrice.
Nel frattempo, il servizio fino al 31 dicembre è garantito dall’attuale impresa. I termini sono stati prorogati.
Serenissima rimane tra i fornelli in attesa della prossima aggiudicazione e rientra fra i partecipanti al nuovo bando, insieme all’ati composta da Ri.Ca. Srl di Somma Vesuviana e Gioservice di Viterbo, E.P. di Roma e un’altra ati, formata da Sodexo di Fiumicino e Gieffe Servizi srl di Roma.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY