Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montefiascone - I militari, intervenuti per fargli abbassare la musica, lo hanno poi arrestato, denunciando un 43enne che, al loro arrivo, li ha insultati

Ubriaco minaccia carabiniere col mattarello

Condividi la notizia:

La caserma dei carabinieri di Montefiascone

La caserma dei carabinieri di Montefiascone

Montefiascone – Ubriaco minaccia carabiniere col mattarello perché non vuole abbassare la musica.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Montefiascone hanno arrestato in flagranza N.D. 36enne e denunciato R.M.D., 43enne, entrambi di nazionalità romena, in quanto responsabili, a vario titolo, di resistenza a pubblico ufficiale e tentate lesioni personali aggravate.

“La notte del 30 settembre scorso – si legge in una nota dei carabinieri -, i due ubriachi hanno insultato i militari del nucleo radiomobile, intervenuti nella loro casa per far abbassare il volume della musica che, vista l’ora tarda, disturbava il vicinato.

Nella circostanza, N.D. ha preso un mattarello e lo ha puntato contro uno dei due militari operanti con il chiaro intento di colpirlo”.

Tutto viò è stato impedito solo grazie all’operato dei carabinieri che subito hanno bloccato il malintenzionato.

N.D., davanti al giudice monocratico del tribunale di Viterbo per la convalida dell’arresto, è stato condannato a 4 mesi di reclusione con sospensione della pena.


Condividi la notizia:
5 ottobre, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/