Viterbo – Prime voci sul successore.
Sono Luca Prina, Giuseppe Galderisi e Federico Nofri i papabili per la panhina gialloblù, con l’ultimo in discreto vantaggio sugli altri due.
Allenatore dei gialloblù campioni d’Italia dilettanti, Nofri è attualmente libero e conosce benissimo la squadra attuale, già vista più volte da spettatore all’Enrico Rocchi.
17,15 – La Viterbese ufficializza l’esonero dell’allenatore Bertotto.
La nota della società Viterbese Castrense.
La A.S. Viterbese Castrense comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra, signor Valerio Bertotto.
A Bertotto vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto fino ad oggi e i migliori auguri per il futuro.
La società gialloblu comunicherà attraverso i propri canali ufficiali nelle prossime ore il nome del nuovo allenatore della prima squadra.
AS Viterbese Castrense
16,10 – Valerio Bertotto non è più l’allenatore della Viterbese.
La notizia è ancora ufficiosa, ma nel pomeriggio sarà resa ufficiale. Il tecnico piemontese è stato sollevato dalla guida dei Leoni.
Fatale il ko interno subito ieri dal Monza.
Sconfitta che ha convinto il patron Piero Camilli al cambio in panchina, nonostante l’attuale terzo posto.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY