Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Per il secondo anno consecutivo la scuola di pallavolo federale Volley ball club Viterbo (Vbc) è stata insignita della certificazione di qualità argento da parte del consiglio federale aggiudicazione marchio di qualità settore giovanile della Fipav.
L’importante attestato è stato assegnato al termine di un lungo processo di valutazione e analisi iniziato lo scorso aprile quando è stato indetto il settimo bando del progetto federale.
Unica società in provincia di Viterbo (sedici complessive nel Lazio) a vedersi riconosciuta la certificazione d’argento, la Vbc di Domenico Cereti e Jacopo Iacovacci ha soddisfatto appieno per il secondo bando consecutivo i criteri di scelta stabiliti dalla Federazione nazionale.
Oltre al numero degli atleti del settore giovanile e ai risultati tecnici ottenuti, grande rilevanza ha avuto la valutazione della competenza di chi gestisce e determina le linee guida dell’associazione sportiva, a partire dai dirigenti e dai responsabili tecnici fino alla valutazione della preparazione di ogni singolo allenatore, ai progetti scolastici, al settore sanitario, ai progetti etici e solidali.
Vbc Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY