Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Pallavolo - Per il secondo anno consecutivo la scuola viterbese conquista il marchio d'argento

Alla Vbc Viterbo la certificazione di alta qualità Fipav

Condividi la notizia:

Sport - Pallavolo - Vbc Viterbo - Le ragazze della serie D

Sport – Pallavolo – Vbc Viterbo – Le ragazze della serie D

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Per il secondo anno consecutivo la scuola di pallavolo federale Volley ball club Viterbo (Vbc) è stata insignita della certificazione di qualità argento da parte del consiglio federale aggiudicazione marchio di qualità settore giovanile della Fipav.

L’importante attestato è stato assegnato al termine di un lungo processo di valutazione e analisi iniziato lo scorso aprile quando è stato indetto il settimo bando del progetto federale.

Unica società in provincia di Viterbo (sedici complessive nel Lazio) a vedersi riconosciuta la certificazione d’argento, la Vbc di Domenico Cereti e Jacopo Iacovacci ha soddisfatto appieno per il secondo bando consecutivo i criteri di scelta stabiliti dalla Federazione nazionale.

Oltre al numero degli atleti del settore giovanile e ai risultati tecnici ottenuti, grande rilevanza ha avuto la valutazione della competenza di chi gestisce e determina le linee guida dell’associazione sportiva, a partire dai dirigenti e dai responsabili tecnici fino alla valutazione della preparazione di ogni singolo allenatore, ai progetti scolastici, al settore sanitario, ai progetti etici e solidali.

Vbc Viterbo


Condividi la notizia:
10 novembre, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/