Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - La performance finisce in consiglio comunale - Marini (FI) interroga l'assessora Troncarelli

“Follie” al centro anziani, spogliarello in notturna

di Giuseppe Ferlicca
Condividi la notizia:


 

Viterbo - Lo spettacolo al centro polivalente di Fastello

Viterbo – Lo spettacolo al centro polivalente di Fastello

Viterbo - Lo spettacolo al centro polivalente di Fastello

Viterbo – Lo spettacolo al centro polivalente di Fastello

Viterbo - Lo spettacolo al centro polivalente di Fastello

Viterbo – Lo spettacolo al centro polivalente di Fastello

Viterbo - Lo spettacolo al centro polivalente di Fastello

Viterbo – Lo spettacolo al centro polivalente di Fastello

Viterbo – “Attività notturne atipiche al centro polivalente di Fastello”. Basta questa segnalazione di Giulio Marini (FI) in consiglio comunale, per scatenare l’ilarità generale.

Messa così, l’interrogazione all’assessora Alessandra Troncarelli suona un po’ equivoca. E provoca la “sollevazione” di Gianmaria Santucci (Fondazione).

“Non la riconosco più – ironizza Santucci – lei come censore…”. Quali attività durante la notte si svolgono nel centro? “Quello che accade, è visibile a tutti – replica Marini – ci sono filmati pubblicati su Youtube”.

E in consiglio comunale scatta la gara a chi riesce a visualizzare per primo le immagini. Quasi il presidente Marco Ciorba è costretto a sospendere la seduta. Pausa tecnica.

Il filmato s’intitola “Tartarughe a Fastello”, ed è tutto un programma. Mostra ballerini cimentarsi nel celebre passo del film Full Monty, in cui un gruppo di uomini si riscoprono danzatori per sbarcare il lunario.

A Fastello, però, la ragione è un’altra. Puro divertimento. E a giudicare dalla reazione dei presenti, il risultato è ottenuto in pieno. Grandissimo successo.

I quattro, sulle note di Hot Stuff, celebre motivo di Donna Summer, fanno il loro ingresso in scena, vestiti. Poi, tra grida, fischi, applausi e complimenti vari, iniziano lo spogliarello. Molto gradito. Via le magliette. Prima di gettarle, con fare sexy se le passano fra le gambe. È il delirio.

E quando ormai sono a torso nudo, improvvisano un ballo ravvicinato con le entusiaste spettatrici. Niente di particolarmente audace, ma è bastato che si spargesse la voce perché da quelle parti non si parlasse d’altro. A Fastello sanno come divertirsi.

Performance apprezzata pure anche in consiglio comunale. Dove è scattata la gara a riconoscere i protagonisti. E i click sul video s’impennano.

“Controllerò – replica l’assessora Troncarelli – ma se si tratta di feste o cene, io le ho sempre autorizzate.

Se da fuori si sente un po’ di musica e di rumore, vuol dire che all’interno si stanno divertendo e io ne sono contenta”.

Applausi del pubblico e visto il successo, alla prossima esibizione. 

Giuseppe Ferlicca


Condividi la notizia:
28 novembre, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/