Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – I figli e la moglie Anna tengono a ringraziare sentitamente e pubblicamente l’Hospice di “Villa Rosa” di Viterbo e, in particolare, tutto il personale medico, infermieristico e paramedico per l’umanità, la dedizione e la professionalità con cui si sono presi cura, per quasi due mesi, del loro caro Vincenzo Severini.
Un’attenzione ed un interesse quotidiano non solo verso il proprio padre e marito ma anche verso la famiglia tutta, che ha trovato nel personale della struttura sostegno, supporto, disponibilità e cortesia.
L’umanità dimostrata ha attenuato le sofferenze della malattia.
Queste poche righe sono, quindi, un sentito e doveroso atto di gratitudine verso l’intero staff, senza fare nomi per non tralasciare nessuno ma per includere tutti, che ha assistito il caro Vincenzo fino alla fine dei suoi giorni terreni.
La famiglia Severini
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY