Milano – Roberto Maroni non si ricandida. Per il presidente della regione Lombardia la decisione è presa. Le regionali sono alle porte, in programma nello stesso giorno in cui si voterà anche nel Lazio, il 4 marzo.
Il governatore uscente da giorni sembrava intenzionato a non ripresentarsi per motivi personali. Ipotesi uscita ieri dal vertice di Arcore e che oggi si rafforza.
Dalla Lega, Matteo Salvini aveva fatto sapere come di fronte a scelte di vita privata, personali e familiari, la politica fa un passo indietro. Ma nell’eventualità, c’era già il nome del futuro candidato governatore. L’ex sindaco di Varese Attilio Fontana, nome su cui punta il Carroccio.
Stamani è arrivata la conferma, durante la riunione di giunta. Non si ricandida. Semaforo verde al leghista Fontana.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY