Viterbo – (g.f.) – Consiglio comunale, il 2018 inizia con le interrogazioni.
Il nuovo anno a palazzo dei Priori si apre con la seduta in programma giovedì 18 gennaio. Domande (e si spera risposte), agli assessori.
La settimana dopo, il 25 gennaio, si ritorna tra i banchi, c’è da discutere il piano di protezione civile e tempo permettendo, pure del masterplan per il centro storico. Altro argomento molto dibattuto. Da mesi, fuori e dentro il consiglio.
Un inizio d’ anno leggero. Solo due sedute a gennaio, ma si ritorna, inaugurando il mese di febbraio, il primo, per il terzo e ultimo incontro di questa tornata.
A decidere le nuove date, la riunione dei capigruppo convocata ieri mattina.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY