Viterbo – “Sono onorato di essere candidato al senato, nel collegio di Viterbo e Civitavecchia.
E’ una sfida ricca di stimoli, che affronterò con entusiasmo e passione, perché sono certo possa rappresentare la conferma del mio impegno, all’insegna della coerenza e della politica del fare.
Ringrazio il presidente Berlusconi, il presidente Tajani e il coordinatore regionale Fazzone per la fiducia che mi hanno dimostrato candidandomi a rappresentare tanti cittadini del Lazio al Senato della Repubblica”.
Lo afferma Francesco Battistoni, vicecoordinatore regionale di Forza Italia, candidato per la coalizione di centrodestra al collegio 5 del senato, che interessa tutta la provincia di Viterbo e 19 comuni del comprensorio di Civitavecchia.
“E’ la terra dove sono nato e cresciuto, è un territorio che conosco da sempre e la realtà che meglio mi rappresenta – prosegue il candidato, con un passato nelle istituzioni regionali e viterbesi –. Il mio obiettivo, di Forza Italia e di tutta la coalizione è dare ai cittadini un punto di riferimento al senato per far sentire la propria voce e cercare di migliorarne, ogni giorno, la qualità della vita”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY