Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vetralla - Lo annuncia il Comune

“Ultimati i lavori a Porta Marchetta”

Condividi la notizia:

Vetralla - Porta Marchetta

Vetralla – Porta Marchetta

Vetralla - Porta Marchetta

Vetralla – Porta Marchetta

Vetralla – Riceviamo e pubblichiamo – Ultimati i lavori di manutenzione nella via panoramica di Porta Marchetta.

Premesso che la cura e la manutenzione del territorio è uno degli aspetti focali di questa amministrazione e che la valorizzazione del centro storico di Vetralla rientra nel progetto di riqualificazione e valorizzazione, informiamo che sono stati ultimati i lavori di manutenzione e risanamento in via di Porta Marchetta a Vetralla.

Nello specifico si è provveduto al rifacimento della parte muraria lungo tutta la via panoramica e alla messa in posa di inferriate di congiunzione intermedie.

Lavori necessari, utili per garantire la cura anche dei particolari che rendono unico il nostro bellissimo territorio.

Comune di Vetralla


Condividi la notizia:
31 gennaio, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/