Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - I risultati del servizio straordinario sul territorio del comando provinciale nel weekend

Controlli straordinari dei carabinieri, 5 arresti e 8 denunce

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Viterbo – Controlli straordinari dei carabinieri, cinque arresti e otto denunce.

Servizio straordinario di controllo del territorio, del comando provinciale carabinieri di Viterbo, durante il fine settimana, con la finalità di reprimere i reati di spaccio di droga e prevenire incidenti stradali con il deflusso dei turisti, mirando i controlli alla circolazione.

La manovra dei carabinieri del comando provinciale, ha visto impiegati 45 carabinieri e 12 pattuglie, con servizi di saldatura tra le compagnie di Viterbo, Montefiascone e Civita Castellana e con le stazioni dei comandi provinciali confinanti. Al termine sono state arrestate cinque persone, otto sono state denunciate e ad una è stata ritirata la patente.

A Viterbo i carabinieri del Norm hanno arrestato un 28enne per evasione, perché si era allontanato dalla propria casa dove si trovava ai domiciliari per spaccio.

A Ronciglione i militari della stazione hanno rintracciato e arrestato un 25enne rumeno, ricercato perché doveva scontare un cumulo di pene di due anni per precedenti furti.

A Graffignano i carabinieri hanno notificato una misura cautelare ai domiciliari a un italiano di 42 anni, come aggravamento di una precedente misura.

A Montefiascone il Norm ha rintracciato e notificato una misura cautelare in carcere a un 46enne per un cumulo di pene pregresse.

A Orte i carabinieri della stazione hanno notificato a seguito di rintraccio una misura cautelare in carcere a un tunisino di 33 anni a seguito di precedenti denunce di spaccio. Sempre ad Orte sono stati denunciati per spaccio tre giovanissimi di 17, 20 e 21 anni, perché dopo un controllo in auto sono stati trovati con 30 grammi di marijuana e un grammo di hashish. Nello stesso paese è stato anche deferito un ecuadoregno per spaccio, perché sorpreso a cedere uno spinello  a un connazionale e denunciati altri due ragazzi di 22 e 18 anni trovati con di 2 grammi di hashish.

Ad Acquapendente è stato denunciato un marocchino di 32 anni perché sorpreso a rubare un cellulare a un anziano all’interno di un bar in un’area di servizio: il telefono recuperato è stato restituito alla vittima.

A Civita Castellana è stato denunciato un 53enne perché trovato alla guida della sua Bmw di grossa cilindrata con il tasso alcolemico oltre la norma. La patente gli è stata ritirata.


Condividi la notizia:
19 febbraio, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/