Viterbo – (g.f.) – Marciapiedi stanchi, quelli cantati da Renato Zero nella sua celebre canzone. Rovinati, a tratti anche molto, quelli di Viterbo.
Passeggiare nel capoluogo può rivelarsi impresa non proprio facile. Problema in comune co le strade. Interventi sono in cantiere, alcuni sono stati realizzati. Lavoro non ne manca.
Per chi ama camminare, una notizia che potrà fare piacere. È stato aggiudicato l’appalto per i lavori di rifacimento ai marciapiedi del capoluogo. La somma si avvicina ai cinquantamila euro e le offerte ricevute per partecipare alla gara sono state cinque, tutte ammesse.
Ad aggiudicarsi l’intervento è stata un’impresa di Vetralla. Trascorsi i tempi tecnici, l’intervento potrà prendere il via.
La somma stanziata non basterà probabilmente a intervenire su tutta la città, ma almeno, sistemare i punti dove oggi fare quattro passi assomiglia molto a una corsa a ostacoli.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY