Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Viterbo - Roberto Catasca ringrazia ma declina l'invito a candidarsi alle elezioni del prossimo 4 marzo per la Pisana

“Non posso essere presente in lista per le regionali”

Condividi la notizia:

Roberto Catasca

Roberto Catasca

Viterbo – “Non posso essere presente in lista per le regionali”. Roberto Catasca ringrazia ma declina l’invito a candidarsi alle elezioni del prossimo 4 marzo per la Pisana.

Spiega Catasca: “Non posso essere presente in lista per le elezioni regionali. Ringrazio per la fiducia, ma faccio il medico”.

Un messaggio semplice e chiaro con cui Catasca spiega la sua decisione di non correre dopo la proposta che gli è stata avanzata da ‘Insieme’ nato dall’unione di Psi, Verdi e Area civica e con nel logo il riferimento alle foglie dell’Ulivo come richiamo all’esperienza politica di centrosinistra.

Stetoscopio alla mano, Catasca continuerà la sua professione di medico che porta avanti da anni con grande passione.


Condividi la notizia:
3 febbraio, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/