Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Silvia Blasi, consigliera del M5S Lazio interviene sui risultati dell'ultima indagine conclusa con l'arresto di Centofanti

“Nuova luce sulla vicenda Energie Nuove”

Condividi la notizia:

Silvia Blasi

Silvia Blasi

Roma -Riceviamo e pubblichiamo – Silvia Blasi, consigliera del M5S Lazio, dichiara:

“I risultati dell’ ultima indagine conclusa con l’arresto, tra gli altri, di Centofanti getta nuova luce sulla vicenda Energie Nuove.

Nel 2016 ho infatti depositato un esposto alla corte dei conti per denunciare le modalità con cui la Regione Lazio ha concesso lo sfruttamento di due condotte che prelevano acqua dalla diga di Montebello, a Tuscania, per produrre la produzione di energia idroelettrica presso la vecchia cartiera di Tarquinia.

La concessione ad ‘Energie Nuove’, facente capo a Centofanti, produce guadagni notevoli ad una società che ha ricevuto in concessione un bene pubblico senza gara ad evidenza pubblica e senza pagare un canone alla Regione.

Le carte sono ora in mano agli inquirenti che spero facciano chiarezza anche su questa vicenda e sulle responsabilità della Regione Lazio di Zingaretti.”

Gruppo Consiliare M5S Regione Lazio


Condividi la notizia:
7 febbraio, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/