Gradoli – Riceviamo e pubblichiamo – Chiesetta in località Ferro di Cavallo… com’era e com’è
Come da programma, con una piccola cerimonia civile e religiosa, il primo giorno di quaresima – alla presenza del sindaco Luigi Buzi; del vicario capo della diocesi di Viterbo, don Luigi Fabbri (gradolese doc); del parroco di Gradoli, don Domenico Bruni – è stata inaugurata e benedetta la chiesetta sita in località Ferro di Cavallo.
Dopo l’incidente automobilistico (per fortuna senza danni per il conducente) avvenuto qualche mese fa, che ha provocato la demolizione della chiesetta, come da prassi abbiamo contattato l’assicurazione e chiesto una perizia assicurativa per stimare l’entità del danno subìto.
Conclusi a tempo di record i lavori e, grazie a dei benefattori, sono state apportate delle piccole migliorie: un piccolo altarino, la pavimentazione ed il restauro del crocifisso.
Il sindaco di Gradoli, Luigi Buzi
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY