Foggia – Uccide la moglie e poi tenta di togliersi la vita. Tragedia nella notte nel Foggiano.
Un uomo di 47 anni ha assassinato la moglie di 40, accoltellandola. Una decina i colpi inferti. Poi ha tentato di suicidarsi, colpendosi al petto. Ricoverato in gravi condizioni in ospedale, deve essere sottoposto a intervento chirurgico.
I carabinieri, allertati da parenti, entrati nell’abitazione, hanno trovato la donna morta e il marito con il coltello conficcato nel petto. In casa c’erano anche i figli minorenni della coppia.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY