Orte – Un chilo di hashish nascosto nel motore dell’auto. In manette due uomini di 37 e 38 anni.
I carabinieri della stazione di Orte, in servizio di perlustrazione anticrimine, hanno notato uscire dal casello una Peugeot con a bordo due marocchini di 37 e 38 anni e, dopo aver notato il loro atteggiamento guardingo, hanno deciso di fermarla.
I militari hanno quindi verificato le generalità dei due, risultati pregiudicati, e li hanno sottoposti a perquisizione, trovando mezzo grammo di cocaina e 3.500 euro in contanti di dubbia provenienza.
Dopo un’ulteriore perquisizione, più particolareggiata e approfondita, i carabinieri hanno trovato all’interno del vano motore 10 panetti di hashish per un peso complessivo di 1 chilo.
A quel punto i due uomini sono stati portati in caserma, dichiarati in arresto e condotti nel carcere di Viterbo. La macchina e la sostanza stupefacente è stata invece sequestrata insieme al denaro.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY