Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Viterbo - Il viterbese ha conseguito la laurea magistrale in biologia della salute e della nutrizione

Andrea Di Santo dottore da 110 e lode

Condividi la notizia:

Viterbo - Andrea Di Santo

Viterbo – Andrea Di Santo

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Laurea magistrale in biologia della salute e della nutrizione con il massimo dei voti (110/110 e lode) della commissione per Andrea Di Santo che, al dipartimento di medicina, sanità pubblica, scienze della vita e dell’ambiente dell’università degli studi dell’Aquila ha discusso la tesi “Presenza di idrocarburi policiclici aromatici in oli vegetali di produzione nazionale: rispondenza alla normativa europea”.

Nel riconoscerti serietà, determinazione e i tanti sacrifici ti facciamo i complimenti per l’obbiettivo raggiunto e meritato. Per un futuro pieno di soddisfazioni personali. La mamma Fiorella, il papà Luciano e il fratello Federico.


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”


Condividi la notizia:
27 marzo, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/