Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Il vademecum dell'associazione ambientalista

I consigli di Fare verde per una Pasquetta ecologica

Condividi la notizia:

Tarquinia - I volontari di Fare Verde sulla spiaggia di San Giorgio

Tarquinia – I volontari di Fare Verde sulla spiaggia di San Giorgio

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – L’associazione ambientalista Fare verde propone alcuni consigli per trascorrere la giornata di Pasquetta in modo ecologico e nel pieno rispetto dell’ambiente.

Il sodalizio ecologista invita chi effettuerà lunedì la tradizionale gita fuori porta a non accendere fuochi soprattutto in prossimità di aree boscose; non parcheggiare autovetture e motocicli nei boschi o sulle spiagge; non utilizzare piatti, bicchieri e posate monouso e come alternativa scegliere quelle riutilizzabili o quelle monouso compostabili; alla carta usa e getta preferire i tovaglioli di stoffa; per le bevande e il cibo utilizzare bottiglie e contenitori in vetro; trasportare alimenti e attrezzature in sporte o sacchetti riutilizzabili; usare teli da picnic e tovaglie in stoffa.

Infine, Fare verde invita a raccogliere e separare i propri rifiuti e lasciare il posto del picnic più pulito di come lo si è trovato, magari raccogliendo, con un piccolo sforzo, anche i rifiuti abbandonati da altri.

Fare verde – associazione ambientalista


Condividi la notizia:
31 marzo, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/