Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Spettacolo - La commedia musicale si terrà questa sera alle 21

Disincantate, in scena il musical al teatro Padovani

Condividi la notizia:

Il teatro Lea Padovani

Il teatro Lea Padovani

Montalto – Riceviamo e pubblichiamo – Pensi che la vita da principessa delle fiabe sia meravigliosa come hai sempre visto nei film? Beh, Biancaneve, Cenerentola, la Bella Addormentata e le altre Principesse più famose di sempre sono pronte per cambiare le regole e riscrivere le loro storie.

Disincanatate è la nuova esilarante commedia musicale, in programma questa sera alle 21 al teatro Lea Padovani, che arriva finalmente in Italia dopo i successi di pubblico e critica negli Stati Uniti, in Repubblica Domenicana e nel Regno Unito.

Cenerentola, La Bella Addormentata, La Sirenetta, Mulan, Rapunzel, Pocahontas e molte altre, capitanate da una scoppiettante Biancaneve, in una varietà irriverente, eccentrico e fuori dal comune, vi mostreranno i pro e i contro della vita da “principessa”, sfatando il mito della ragazza succube e indifesa, creando invece quello della donna capace di prendere le redini della situazione, forte e stronza al punto giusto!

Disincantate! nasce dall’idea di Dennis T. Giacino, un ex insegnante di storia che, durante una lezione sull’insediamento coloniale a Jamestown, in Virginia, si chiese: come sarebbe stata la vera Pocahontas nel 1616, rispetto all’immagine della ragazza giovane, dai lunghi capelli neri con la minigonna di pelle di cervo che abbiamo amato nel film di animazione nel 1995? Ben presto l’autore si rese conto che anche le altre principesse erano ben lontane da ciò che sono diventate agli occhi di grandi e piccini.

Grazie alle vere storie di Biancaneve, Cenerentola, La Bella Addormentata, Mulan, La Sirenetta, Belle, Rapunzel, La Principessa che baciò il Ranocchio, Jasmine (che in realtà si chiama Badroulbadour – ndr) e Pocahontas, nasce “Disenchanted!” Dopo il debutto all’ Orlando’s International Fringe Festival in 2011 (‘Best of Fest’ – Orlando Sentinel) “Disenchanted” ha girato il mondo, conquistando gli Stati Uniti, tra cui il New Jersey e la California, la Repubblica Domenicana, fino a raggiungere la Cina.

Comune di Montalto


Condividi la notizia:
10 marzo, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/