Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Economia - Venerdì 13 aprile alle 17 la presentazione del progetto

Cna matching, Pmi e professionisti si incontrano

Condividi la notizia:

Luigia Melaragni

Luigia Melaragni

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Per creare opportunità, espandere i propri orizzonti e ottimizzare i processi produttivi, è importante fare rete.

Con questo obiettivo nasce Cna matching 2018, evento innovativo che si propone di facilitare nuove occasioni di sviluppo e di relazione tra le imprese e i professionisti che le affiancano.

La prima edizione si terrà nel mese di settembre a Fiera di Roma.

Intanto, però, sono aperte le adesioni: si tratta di iscriversi online e di selezionare le imprese che si vorrebbe incontrare. A che scopo? “Stabilire contatti, vendere prodotti, far nascere partnership. Cna Matching è un moltiplicatore di occasioni”, sintetizza la segretaria della Cna di Viterbo e Civitavecchia, Luigia Melaragni. Sarà compito degli organizzatori, naturalmente, programmare gli incontri (fino a dieci per ciascuna impresa).

Venerdì 13 aprile, alle 17, a Viterbo, nella sede della Cna (in via I Maggio 3), l’appuntamento per la presentazione del progetto.

Con il motto “In un giorno un anno di contatti”, perché si mettono insieme, in una sola giornata, opportunità di sviluppo e di relazione tra imprese e professionisti. Le filiere sono queste: casa e produzione (edilizia, impiantistica, studi di ingegneri/architetti, falegnamerie, lavorazione del ferro, carpenteria e simili), agroalimentare e turismo (trasformazione di alimenti, cantine vini, agricoltura, hotel, ristoranti, agriturismi e simili), comunicazione e terziario avanzato (hardware e software, grafica, service audio video, fotografia, studi di comunicazione integrata, social media service e simili).

“Le combinazioni offerte da Cna Matching – dice Maurizio Mancini, coordinatore del progetto per la Cna di Viterbo e Civitavecchia – sono infinite. La cosa importante è sedersi e confrontarsi: per acquisire contatti, per verificare la capacità di esportare, per creare una rete di opportunità commerciali”.

“Offriamo – conclude Mancini – la possibilità di avere tanti nuovi interlocutori, ora sta alle imprese coglierla”.

Cna Viterbo e Civitavecchia


Condividi la notizia:
11 aprile, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/