Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Il Pd apre a una possibile intesa per la formazione del governo

“Disponibili al dialogo con i 5 Stelle”

Condividi la notizia:

Roma - Il Pd a colloquio con il presidente della camera Fico

Roma – Il Pd a colloquio con il presidente della camera Fico

Roma – “Se il Movimento 5 stelle conferma la fine di qualsiasi tentativo d’accordo con Lega e centrodestra, siamo disponibili a valutare il nuovo e importante scenario”.

Il Pd apre a un’intesa per la formazione del governo e Maurizio Martina prova a fare il primo passo, dopo il colloquio con il presidente della camera Fico.

“Ci impegnamo ad approfondire questo percorso di novità con tutto il partito – osserva Martina – coinvolgendo i nostri gruppi dirigenti, con la direzione nazionale Pd chiamata a valutare ed eventualmente deliberare un percorso nuovo”.


Condividi la notizia:
24 aprile, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/