Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Bolsena - Carabinieri - Due 30enni dell'Europa dell'est e un italiano identificati dai militari dopo un'attenta indagine

Furti in appartamento, tre arresti

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Bolsena – Furti in appartamento, tre arresti.

Ultimamente a Bolsena erano avvenuti tre furti in tre diversi appartamenti, che avevano destato preoccupazione nella cittadinanza, ma i carabinieri della stazione locale stavano monitorando la situazione attraverso attività investigative.

Immediatamente la compagnia dei carabinieri di Montefiascone da cui dipende la stazione di Bolsena, aveva preso le contromisure, indirizzando i militari verso la giusta direttrice investigativa, e nel contempo aumentando il numero delle pattuglie in servizi di prevenzione.

I risultati sono arrivati in breve tempo: i furti sono cessati, e grazie alle investigazioni, questa mattina si è risaliti all’identificazione di due cittadini est europei di circa 30 anni e un italiano.

Le investigazioni, secondo quanto riferito dai carabinieri, hanno riscontrato il modus operandi adottato per i furti, e hanno portato a evidenti indizi di colpevolezza a carico dei tre uomini. Utilissima è stata la collaborazione dei cittadini.

I tre sono stati e denunciati alla procura della Repubblica del tribunale di Viterbo.


Condividi la notizia:
20 aprile, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/