Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cultura - Il progetto contro il bullismo coinvolgerà i ragazzi della scuola media Fratelli Agosti di Bagnoregio

Il Krav maga Viterbo presenta “Be buddies, not bullies”

Condividi la notizia:

Viterbo - Carlo Mancini del Krav maga Viterbo

Viterbo – Carlo Mancini del Krav maga Viterbo

Viterbo – “Be buddies, not bullies”: Krav maga Viterbo in prima linea contro il bullismo.

Il progetto vedrà coinvolti i ragazzi della scuola media Fratelli Agosti di Bagnoregio e si articolerà in un ciclo di otto incontri sul tema della difesa personale anti bullismo. Krav maga Viterbo continua la sua opera di sensibilizzazione e di contrasto al fenomeno del bullismo.

A pochi mesi di distanza dal progetto “Un pugno al bullismo” svolto al liceo classico Buratti di Viterbo, Krav maga Viterbo darà il proprio contributo in un secondo progetto “Be buddies, not bullies” rivolto ai ragazzi della scuola media Fratelli Agosti di Bagnoregio.

Il progetto si articolerà in otto incontri in cui verranno illustrate agli studenti le tecniche basiche della difesa personale.

Un progetto estremamente importante – afferma il maestro Carlo Mancini, direttore tecnico di Krav maga Viterbo – che stiamo portando avanti su scala provinciale. E’ importante lavorare sull’autostima e sulla consapevolezza dei ragazzi. Krav maga Viterbo è sempre in prima linea contro il bullismo”.


Condividi la notizia:
18 aprile, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/