Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - La polizia ha denunciato due 17enne alla procura dei minori

Prendono a schiaffi un compagno di scuola e gli rubano il cellulare

Condividi la notizia:

Polizia

Polizia

Viterbo – Prendono a schiaffi un compagno di scuola e gli rubano il cellulare, due 17enni individuati e denunciata dalla polizia.

L’episodio alcuni giorni fa nei pressi dell’Ipercoop, quando un giovane studente viterbese da poco maggiorenne è stato aggredito da due minorenni. La coppia, dopo averlo spintonato e preso a schiaffi, avrebbe sottratto alla vittima il cellulare.

Tutto è stato segnalato alla polizia che ha avviato subito le indagini che si sono concluse con l’individuazione dei due 17enni, compagni di scuola della vittima. La coppia è stata denunciata alla procura per i minori di Roma.


Condividi la notizia:
19 aprile, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/