Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Visita guidata il 22 aprile alle ore 10,30

Quattro passi tra le meraviglie della città

Condividi la notizia:

San Pellegrino visto dal quartiere di Pianoscarano

San Pellegrino visto dal quartiere di Pianoscarano

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Pronti a fare quattro passi tra le meraviglie di Viterbo? Per domenica 22 aprile, l’ufficio turistico vi propone una visita guidata nel cuore della città, attraversando luoghi unici, dal quartiere San Pellegrino a piazza della Morte, via San Lorenzo e piazza del Gesù, dal palazzo dei Papi con la sua storia a quello dei Priori e la straordinaria Sala Regia. 

Quattro passi tra vie e piazze, fontane e monumenti. Appuntamento alle ore 10,30, all’ufficio turistico in piazza Martiri d’Ungheria. 

Costo della visita 8 euro, gratis per i bambini fino a 7 anni. Minimo 10 partecipanti. Prenotazione obbligatoria entro le 19 di sabato 21 aprile. Per info e prenotazioni: 0761.226427 o info@visit.viterbo.it.

Ufficio turistico di Viterbo


Condividi la notizia:
19 aprile, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/