Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Su Facebook l'appello della mamma di Umberto, 9 anni: "È disperato"

Bimbo perde il regalo di compleanno, il web si mobilita per cercarlo

Condividi la notizia:

Viterbo - Bimbo perde il regalo di compleanno - L'appello della mamma

Viterbo – Bimbo perde il regalo di compleanno – L’appello della mamma

Viterbo – (r.s.) – “Umberto, 9 anni, ha perso la sua Nintendo, copertina Mario Bros. Se la ritrovate, per favore, la lasciate in segreteria Airri? Era il suo regalo di compleanno”. È l’appello che la mamma del piccolo ha condiviso su Facebook, lunedì pomeriggio. “Forse non servirà a nulla – ha aggiunto la donna -, ma core di mamma ci prova. È stata persa oggi (lunedì, ndr) alle 14,30 in via Carlo Cattaneo davanti al centro Airri. Umberto, e io pure, è disperato”.

E il popolo del web si è mobilitato. In massa e inaspettatamente, per cercare quella consolle per videogiochi con sopra il celebre idraulico dal cappello rosso e dai baffi inconfondibili. Il post sta sfiorando le cinquecento condivisioni e ha avuto centinaia di ‘reazioni’. “Non mi sarei mai immaginata tutta questa partecipazione – ha scritto ieri la madre di Umberto, sempre su Facebook -. Centinaia di condivisioni sono state fatte al mio post sulla perdita della Nintendo Switch di mio figlio”.

La mamma e il piccolo ringraziano, ma dopo due giorni si stanno rassegnando. “Io e Umberto vi siamo grati – continua la donna -. Fino a ora non è stata ritrovata, e per questo crediamo proprio sia stato un furto con destrezza. Ergo, non ternerà più a casa. Certo, è stata distrazione nostra. Ma dispiace pensare che qualcuno abbia rubato un gioco (anche se elettronico) a un bambino”.

Ma mamma e figlio “da tutto questo” hanno “ricevuto due insegnamenti”. “Legarsi tutte le cose preziose, qualunque esse siano , con un laccio visibile o invisibile e non perderle mai di vista. E che ancora esiste la solidarietà verso il prossimo”.


Condividi la notizia:
23 maggio, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/