Viterbo – (g.f.) – Il governo Lega – 5 stelle è ormai un ricordo. Finito ancor prima di cominciare.
Deluso e arrabbiato, profondamente, il leader leghista Matteo Salvini. Ma da qualsiasi prova, elettorale e non, che la vita ci riserva, può esserci sempre un’opportunità e magari anche più di una, per vedere positivo.
Del resto, l’ottimismo è il sale della vita, probabilmente anche quella politica. La lezione arriva da Viterbo.
L’esecutivo giallo verde non vedrà mai la luce? Enrico Maria Contardo se ne dispiace, ma guarda oltre. Alle potenzialità, a quello che potrà accadere poi, con i nuovi compagni di viaggio.
Così, in un posto sul suo profilo Facebook, il responsabile comunale della Lega, prevede: “Se alle prossime elezioni la coalizione sarà Lega, Fratelli d’Italia e Movimento 5 stelle,vinciamo il cento per cento dei collegi uninominali e prendiamo il settanta per cento dei voti”.
Entusiasmo alle stelle, anzi, ai 5 stelle.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY