Montefiascone – Guida ubriaco, denunciato.
I carabinieri della compagnia di Montefiascone hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, al termine del quale hanno identificato 108 persone, controllato 96 automezzi ed effettuato 4 contravvenzioni al codice della strada.
Inoltre, dopo un controllo, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, un 30enne colombiano, residente a Farnese.
Sempre nel corso dello stesso servizio sono stati segnalati all’ufficio territoriale di governo di Viterbo, quattro giovani, uno di origini nigeriane di 26 anni e tre italiani di 18, 20 e 23 anni, perché sono stati trovati, complessivamente, con quasi 5 grammi di hashish.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY