Viterbo – Il rapper Ghemon in concerto a Viterbo. L’esibizione il 20 luglio a Futura, la due giorni di musica, arte, talks e food a piazza San Lorenzo.
Una location meravigliosa, ai piedi di palazzo dei Papi. È da lì che risuonerà la musica di Ghemon, uno dei più talentuosi e apprezzati artisti hip hop italiani. Nato ad Avellino nel 1982, a Viterbo terrà il suo concerto venerdì 20 luglio. Dal palco di Futura, la due giorni (il 20 e il 21 luglio) di musica, arte, talks e food.
Con il suo ultimo album Mezzanotte, una commistione perfetta di sonorità hip hop, soul e rnb, Ghemon ha riscosso un enorme successo e ha collezionato sold out in giro per l’Italia. In contemporanea con l’uscita del suo primo libro autobiografico: “Io sono – Diario anticonformista di tutte le volte che ho cambiato pelle”.
Ma Ghemon non sarà l’unico artista a esibirsi a Futura. Ne sono previsti una decina. Francesco De Leo (frontman della band L’officina della camomilla, ma che il 21 luglio salirà sul palco da solista), San Diego ed Enea Pascal (suo il dj set del 20 luglio). Molti altri devono ancora essere annunciati.
Futura è una due giorni di musica, arte, talks e food. Sul palco di piazza San Lorenzo si esibiranno i migliori artisti italiani del momento. Ma anche fotografi, pittori e digital artists esporranno e racconteranno la loro arte e le loro storie. Poi dibattiti, interviste e presentazioni. E infine il food, con stand enogastronomici per soddisfare tutte le esigenze del pubblico.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY