Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - La gara di andata è fissata per mercoledì 30 maggio alle 20,30 all'Enrico Rocchi - Il ritorno domenica 3 giugno alle 18 a Bolzano

Sarà Viterbese – Sudtirol

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Viterbese - L'esultanza dei gialloblù

Sport – Calcio – Viterbese – L’esultanza dei gialloblù

Viterbo – Sarà Viterbese – Sudtirol.

E’ di pochi minuti fa il verdetto del sorteggio per i quarti di finale dei playoff nazionali. La Viterbese ha pescato il Sudtirol e quindi disputerà la gara di andata allo stadio Enrico Rocchi mercoledì sera, il 30 maggio, alle 20,30.

Il ritorno è previsto per domenica 3 giugno alle 18, al Druso di Bolzano.

Gli altri accoppiamenti sono Cosenza – Sambenedettese, Feralpisalò – Catania e Cosenza – Sambenedettese.


Condividi la notizia:
24 maggio, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/