Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Il presidente del parlamento europeo sarà in città domani, 21 maggio, con un fitto programma di appuntamenti

Tajani prima al seminario dell’Unitus e poi da Arena

Condividi la notizia:

Antonio Tajani

Antonio Tajani

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il presidente del Parlamento europeo sarà in visita ufficiale a Viterbo il prossimo lunedì 21 maggio, con un fitto programma di appuntamenti.

Sono molto orgoglioso che il presidente Tajani verrà in visita ufficiale il prossimo lunedì 21 maggio a Viterbo, una città che il presidente porta nel cuore da sempre. 

Ci saranno degli incontri con le più alte cariche istituzionali di Viterbo, ma anche un seminario con gli studenti dell’Università della Tuscia per parlare di Europa, cittadini ed imprese. Al termine degli incontri ufficiali, non mancheranno poi, come è solito fare il presidente, dei momenti di scambio con i cittadini viterbesi, a cui lui resta sempre molto legato.

Nel pomeriggio, inoltre,  parteciperà alla presentazione della lista Forza Italia a sostegno del candidato sindaco Giovanni Arena, a cui seguirà l’inaugurazione della sede provinciale di Forza Italia che, per l’occasione, ospiterà il convegno ‘Famiglia, maternità, vita nel cuore della nostra politica a cui il presidente prenderà parte come relatore.

Dario Bacocco
Coordinatore provinciale Forza Italia di Viterbo


Condividi la notizia:
20 maggio, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/