Tuscania – Ubriaca, si ferma all’alt e scappa: inseguita e denunciata.
Ieri sera, a Tuscania, i carabinieri del Norm della compagnia, hanno evitato il peggio, fermando dopo un breve inseguimento un donna italiana di 55 anni del posto che guidava ubriaca.
I carabinieri – si legge in una nota – stavano effettuando un posto di controllo tra le vie del paese, quando hanno visto arrivare una macchina guidata da una donna e subito hanno capito che qualcosa non andasse.
Infatti, invece di scendere dalla macchina e dare i documenti è ripartita immediatamente e ha costretto i carabinieri a un rapido inseguimento, al termine del quale è stata fermata, le è stata ritirata la patente ed è stata denunciata alla procura della Repubblica per resistenza.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY