Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Alberto Mezzetti al Centro sportivo Politini, martedì 19 per gli esami di cintura.
Sono iniziati alle 17 con un ospite d’eccezione, Alberto Mezzetti, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, gli esami che hanno permesso ai piccoli, come ai grandi atleti del kushanku dojo, di effettuare il tanto atteso passaggio di cintura.
Gli atleti che hanno lavorato duramente, con impegno, sacrificio, costanza e passione durante tutto l’anno, sono riusciti a raggiungere con ottime dimostrazioni davanti ai presenti, il proprio obiettivo.
Una cintura è stata consegnata anche al nostro Alberto, come riconoscenza per essere lì con i ragazzi, molti evidentemente emozionati nel vederlo lì a due passi e sullo stesso tatami su cui si allenano sempre, tanto da bombardarlo con richieste di foto e selfie non appena lo hanno visto arrivare.
I tecnici del Centro sportivo Politini ringraziano Alberto per la sua disponibilità, ma soprattutto i genitori dei ragazzi che stanno dando ai loro figli la possibilità di conoscere questa bellissima arte marziale che è il karate.
Centro sportivo Politini
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY