Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Giovedì 21 giugno alle 15 appuntamento con il “TèDigitale” della camera di commercio

Cloud e gestione dell’impresa, al via il workshop

Condividi la notizia:

Viterbo - Camera di commercio

Viterbo – Camera di commercio

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Nuovo appuntamento per imprenditori e professionisti con il TèDigitale, l’incontro organizzato dal Punto impresa digitale della camera di commercio Viterbo in programma  giovedì 21 giugno, questa volta dedicato a “Digitalizzazione: l’importanza del cloud nella gestione dell’impresa”.

Il workshop si terrà a partire dalle 15 nella sede dell’ente camerale in via Fratelli Rosselli n. 4 a Viterbo.

Durante l’incontro si parlerà di come un utilizzo corretto di internet nei processi di lavoro consente di rendere più efficiente, competitiva e sicura la gestione dell’impresa.

Al workshop intervengono Alessandro Milani, digital mentor e amministratore delegato di Kds srl e Anna Maria Filosofo, digital mentor e responsabile amministrativa di Kds srl.

Ksd srl è un’azienda nata nel 2013, che offre soluzioni informatiche a 360 gradi, la sua forza è dinamismo, praticità, assistenza personalizzata, problem solving.

Tra i molti servizi proposti si evidenziano: software gestionale Dreamware; software dedicati e studiati per cliente, dalla piccola attività alla grande impresa; siti web, e-commerce; gestione web marketing; gestione social network; assistenza informatica sia per privati che per aziende; consulenza aziendale.

I TèDigitale sono incontri periodici con esperti del settore rivolti a imprese, professionisti, funzionari pubblici e studenti su innovazione digitale, agenda digitale e impresa 4.0 finalizzati a far crescere la consapevolezza sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui loro benefici per elevare la competitività e la semplificazione, ma anche sui rischi connessi al suo non corretto utilizzo.

La partecipazione all’incontro è gratuita. Per motivi organizzativi si prega di confermare la partecipazione inviando un mail a: pid@vt.camcom.it. 

Camera di commercio Viterbo


Condividi la notizia:
19 giugno, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/