Milano – Donna uccisa dal compagno dopo una lite. Il femminicidio è avvenuto questa mattina intorno alle 6 a Milano, nelle vicinanze di una discoteca nei pressi di via Pezzotti.
Dalle prime ricostruzioni, un uomo di origine dominicane di 41 anni avrebbe colpito con un coltello da cucina la compagna di 49 anni di origini ecuadoriane.
La donna, soccorsa dai sanitari, è morta poco dopo in ospedale.
L’uomo è stato rintracciato e bloccato dai carabinieri che stanno indagando per ricostruire l’accaduto.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY