Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Spettacolo - La quinta edizione dello show il 27 e 29 luglio a piazza De Andreis

A caccia di talenti, torna “Canino’s got talent”

Condividi la notizia:

Canino's got talent

Canino’s got talent

Canino – Riceviamo e pubblichiamo – Anche quest’anno l’associazione CaninoViva guidata da Daniele Ricci, da a tutti appuntamento venerdì e domenica sera, al talent che contraddistingue l’Estate caninese.

Si tratta di “Canino’s got talent”, giunto alla sua quinta edizione, che avrà luogo in piazza De Andreis il 27 e 29 luglio prossimi dalle 21,15. Nella prima sera si svolgeranno le selezioni, mentre nella serata di domenica ci saranno le selezioni e la finale.

Quest’anno ricco e variegato di partecipanti più che mai, provenienti da tutta la provincia che si cimenteranno in esibizioni di magia, musicali o di ballo, o in spettacolari coreografie di gruppo. Si va infatti dall’esibizioni di hip hop al duo di chitarre elettriche, al canto, alla performance con batterie o violino o appunto di illusionismo e magia.

Selezionati da una giuria tecnica di esperti che decreterà nella serata di domenica il vincitore, il quale, si aggiudicherà un soggiorno per due persone in una località a scelta.

Ricci, organizzatore e presentatore del Talent, ringrazia le scuole che partecipano e i singoli partecipanti per l’adesione affermando inoltre che sarà un evento imperdibile di grande spettacolo che saprà divertire ed entusiasmare.

Associazione CaninoViva


Condividi la notizia:
25 luglio, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/