Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il 17 luglio per la convalida dei consiglieri e il giuramento del sindaco

Convocato il primo consiglio comunale

Condividi la notizia:

 

Giovanni Arena

Giovanni Arena

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Si comunica che il Consiglio comunale รจ convocato, in prima convocazione, il 17 luglio alle 10, nella consueta sala di Palazzo dei Priori.

Questi gli argomenti iscritti all’ordine del giorno:

1) Convalida dei consiglieri proclamati e surrogati, eletti nella consultazione elettorale del 10 giugno 2018, e del ballottaggio del 24 giugno 2018.

2) Giuramento del sindaco eletto nella consultazione del 10 giugno 2018 e del ballottaggio del 24 giugno 2018.

3) Elezione del presidente e del vice presidente del consiglio comunale.

4) Comunicazione al consiglio comunale, da parte del sindaco, dei componenti della giunta comunale e tra questi del vice sindaco.

5) Elezione della commissione elettorale comunale.

Comune di Viterbo


Condividi la notizia:
9 luglio, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/