Viterbo – (s.s.) – La Viterbese sogna un Daniele Celiento bis. Questa volta, però, a centrocampo.
Il club di via della Palazzina, in attesa dei colpi da novanta, ha chiuso per un altro classe ’98. Si tratta di Umberto Otranto, centrocampista della Primavera del Napoli che arriverà in prestito stagionale.
Napoletano anche d’origine, il calciatore è in grado di ricoprire anche il ruolo di trequartista e sarà molto utile, così come Filippo Artioli, per via dello status da fuori lista derivante dalla giovane età.
Nella stagione appena conclusa ha totalizzato 36 presenze (29 nel campionato Primavera, sei in Youth league e una in coppa Italia) e cinque gol. In serata l’ufficialità della Viterbese, che potrebbe arrivare assieme a quella per l’esterno offensivo Alessio Zerbin, classe ’99 sempre di proprietà del Napoli.
Samuele Sansonetti
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY